• Redazione

ShowcarTV: una puntata avvincente!

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.



Questa settimana, su ShowcarTV


In questa puntata di ShowcarTV due prove su strada, un modello in anteprima e tante emozioni!

L'appuntamento è per giovedì 14 ottobre alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



  • Hyundai IONIQ 5: Proviamo su strada una di quelle auto destinate a scrivere nuovi capitoli nelle storie dei rispettivi brand. Nel caso di Hyundai, IONIQ 5 rappresenta la prima auto elettrica di nuova generazione costruita su una piattaforma sviluppata appositamente per i veicoli elettrici.

  • Corvette C8: Nulla sarà più come prima, l'ottava generazione della sportiva americana per eccellenza adotta il motore centrale ed è già pronta per future applicazioni ibride. Ve l’abbiamo raccontata in anteprima italiana da Cavauto.

  • Porsche Festival: Il raduno annuale dedicato ai possessori e a chiunque voglia immergersi nel mondo di Porsche. Nel corso della due giorni si è corso anche il campionato Porsche Cup; noi eravamo presenti a bordo di una 911 Turbo che abbiamo provato nel rinnovato circuito del Porsche Experience Center Franciacorta.

  • Citroen C4: Un modello di cui abbiamo già parlato a lungo in altre prove, ma di cui non avevamo ancora provato la versione a benzina Pure Tech da 130 cv con cambio automatico EAT8, una motorizzazione che sa offrire ottime prestazioni e consumi contenuti.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato.


Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.

Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti